investimento immobiliare, investire in immobili, crowdfunding immobiliare

Se quando pensi all’investimento immobiliare hai in mente solo il classico costoso acquisto di immobili allora questa è la guida adatta a te!

Ti farò infatti ricredere su quanto, in realtà, sia diventato un tipo di investimento davvero aperto e accessibile a tutti.

Hai mai sentito parlare di crowdfunding immobiliare?

Ti presento subito la migliore piattaforma presente sul mercato


Re-Lender | Investi in riqualificazione industriale con un rendimento medio annuo del 9%


Re-Lender è la piattaforma italo ispanica unica nel suo genere e differente dalle altre piattaforme di crowdfunding immobiliare.

Qui parliamo, infatti, di Reconversion Crowdfunding, ovvero i progetti proposti trattano di riconversione industriale, per loro natura immuni dall’andamento del mercato immobiliare.

Offre un rendimento medio annuo del 9%, con interessi che comincerai a maturare nel momento in cui, a chiusura della campagna, l’azienda richiedente riceverà i fondi.

I punti di forza di Re-Lender:

  • Sicurezza: l’investimento viene protetto da un mediatore di pagamento autorizzato dalla Banca di Spagna.
  • Zero commissioni: non ti verranno chieste commissioni sui tuoi rendimenti.
  • Trasparenza: in ogni progetto proposto tutte le informazioni di cui necessiti, come le commissioni richieste e i prospetti con le previsioni dei rendimenti annuali sono in chiaro e facilmente visualizzabili.
  • Intuitività: la piattaforma di ReLender è chiara e semplice; in pochissimi passaggi scegli il progetto, decidi il budget e fai partire il tuo investimento immobiliare.
  • Valore: i progetti di riqualificazione proposti mirano a creare anche valore nel territorio.

Comincia a far fruttare i tuoi risparmi, registrati a Re-Lender e fai il tuo investimento immobiliare!

>> Inizia ad Investire con Re-Lender <<

Se vuoi approfondire il tema ti spiego ora perché il mercato immobiliare torna ad essere interessante grazie al crowdfunding immobiliare.

Cos’è il crowdfunding immobiliare, la rivoluzione dell’investimento immobiliare

Dimentica i grossi capitali da dover impegnare, da oggi ti basteranno piccole cifre per investire in campo immobiliare.

In questo modo potrai diversificare il tuo portafoglio di investimenti e andare incontro ad alcuni fra i migliori tassi di rendimento attualmente disponibili oggi.

Ma come funziona il crowdfunding immobiliare? È molto semplice: attraverso delle specifiche piattaforme digitale ti sarà possibile investire cifre minime (a partire da soli 50 o 100 €) partecipando a campagne di ricerca fondi per nuove costruzioni, ristrutturazioni o riqualificazioni di immobili.

In cambio riceverai una quota dell’immobile oppure potrai versare il tuo capitale sotto forma di prestito, il che ti permetterà di maturarne gli interessi intorno al 10% annuo.

Riepilogando ecco il funzionamento di una piattaforma di crowdfunding diviso per step:

  1. Ti iscrivi nella piattaforma adatta a te (di seguito troverai che preferisco);
  2. Analizzi i progetti proposti, i quali sono stati precedentemente selezionati dalle piattaforme per offrirti solo i più performanti;
  3. Investi i tuoi soldi nel progetto da te scelto;
  4. Raccogli i frutti del tuo investimento immobiliare!

Semplice, no?Se vuoi altri miei preziosissimi consigli sugli investimenti non perderti gli 9 modi smart per investire nel 2019.

Redazione di Supercoin
Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here