| Visita il Sito ➤ Il 51% dei conti ᴄfᴅ al dettaglio perde denaro |
|
| L'82% dei conti degli investitori perde denaro |
|
| Il 76% dei conti ᴄfᴅ al dettaglio perde denaro |
eToro – La piattaforma più innovativa grazie al Copytrading
eToro è sicuramente una fra le piattaforme più innovative in quanto ha sviluppato il copytrading che è una funzionalità che non ha nessun’altra piattaforma di investimento.
eToro nasce nel 2007 con l’idea di rendere il mondo dell’investimento più accessibile e le innovazioni che porta sul mercato hanno proprio questo obiettivo. La piattaforma è regolamentata dalle autorità CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) e FCA (Financial Conduct Authority)
Le caratteristiche principali di eToro:
- Copy trading: puoi copiare dai migliori trader e investire come loro.
- Formazione: ha una sezione formazione veramente interessante anche per chi parte da 0.
- Deposito iniziale: puoi partire depositando 100 $ (il deposito minimo richiesto per fare copytrading è di 200 $).
- Innovazione: lo staff eToro propone sempre nuovi prodotti innovativi.
Il Copy Trading non equivale a un consiglio di investimento. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.
Plus500 – La piattaforma di trading mobile più avanzata
Plus500 è una delle storiche piattaforme di trading online e oggi consente di investire in un gran numero di asset in una piattaforma ᴄꜰᴅꜱ con più di 2800 strumenti nelle seguenti categorie: materie prime, azioni, indici, ETF e le principali coppie di valute. Il servizio clienti offre assistenza multilingue disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Questo broker è autorizzato CySEC.
Le caratteristiche principali di Plus500:
- Elevati standard di conformità, Plus500 è un’azienda quotata nella Borsa Valori di Londra e come tale deve rispettare rigorosi standard di conformità e di adeguata gestione dei rischi;
- Piattaforma innovativa, intuitiva e multilingue: adatta anche per chi muove i primi passi nel mondo del trading, pur essendo una piattaforma per trader esperti, Plus500 ha una sezione di formazione dedicata e un conto demo illimitato;
- Strumenti di analisi avanzati, con la possibilità di personalizzare le visualizzazioni delle grafiche.
L'82% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading con questo fornitore.
Capital.com – 0% di commissioni* e spread competitivi
Capital.com è un broker pluripremiato che fornisce una piattaforma intuitiva e facile da usare che consente ai clienti di negoziare ᴄꜰᴅꜱ con spread competitivi su oltre 3000 mercati. Puoi fare trading in movimento con app mobili ben progettate per iOS e Android.
La piattaforma ha oltre 70 indicatori, grafici avanzati e zero commissioni. Inoltre, Capital.com fornisce materiale didattico eccezionale e offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in oltre 10 lingue.
È un broker affidabile che dispone di entità del gruppo autorizzate e regolamentate localmente dalla Financial Conduct Authority (“FCA“), dalla Securities Commission of The Bahamas (“SCB“), dalla Australian Securities and Investments Commission (“ASIC“), dalla Securities and Commodities Authority (“SCA“) in UAE e dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (“CySEC“).
Le caratteristiche di Capital.com:
- Commissioni trasparenti: zero commissioni* (*si applicano altre tariffe) e spread competivi insieme a commissioni overnight competitive e commissioni di inattività.
- Formazione eccellente: ci sono video, webinar e guide approfondite per gli utenti per saperne di più sul trading.
- Trading di lunga durata: i traders possono accedere al trading dopo la campana di chiusura e prima dell’apertura del mercato, il che offre loro maggiori scelte di trading.
Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di ᴄfᴅ con questo fornitore. Devi chiederti se comprendi come funzionano i ᴄfᴅ e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
| Visita il Sito ➤ Il 51% dei conti ᴄfᴅ al dettaglio perde denaro |
|
| L'82% dei conti degli investitori perde denaro |
|
| Il 76% dei conti ᴄfᴅ al dettaglio perde denaro |