Le assicurazioni sono un tema delicato: tutti ne abbiamo bisogno, ma capire quali siano i costi effettivamente utili da sostenere non è per nulla facile, anzi…

Certo, potresti usare uno dei tanti comparatori che si trova online, ma ti fidi realmente di stipulare un’assicurazione per un viaggio, o peggio sulla vita, direttamente online senza conoscere tutti i risvolti del contratto che dovrai firmare?

Beh io certamente no.

Per questo c’è E-leads, un servizio completamente gratuito che ti mette in contatto con un consulente assicurativo della tua zona.

È sufficiente lasciare i propri dati nel form qui sotto per essere contattati da un esperto che saprà spiegarti nel dettaglio la miglior offerta che fa al caso tuo, naturalmente senza alcun tipo di impegno.

Compila quindi con i tuoi dati il form qui sotto per farti contattare e scoprire l’assicurazione migliore per te.


Entra a far parte del Club Supercoin. E’ Gratis!

Ottieni l’accesso a contenuti esclusivi via mail e qui sul sito con consigli pratici e immediatamente applicabili sui soldi.

Clicca qui sotto e rispondi a poche semplici domande.


Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

2 COMMENTS

  1. Parto per circa 4 mesi o poco più in diverse nazioni quali Nuova Zelanda, Argentina, Brasile, Messico e Cuba. Mi serve un assicurazione viaggio continuativa di almeno 4 mesi che copre la mia salute e gli oggetti di valore che porterò con me, come telefono e passaporto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here