È nato “Fast Investments Planner”, il nuovo servizio di informazione finanziaria avanzato proposto da Affarimiei.biz.

L’obiettivo dello strumento è quello di dare supporto agli investitori nell’elaborazione autonoma di un portafoglio di investimenti remunerativo e basato sul proprio profilo. Raggiungere questo scopo è possibile grazie al Centro Studi di Affari Miei, che raccoglie e filtra le informazioni più qualificate, in grado di consigliare gli investitori nelle operazioni sui mercati globali.

Ciclicamente tutti gli abbonati ricevono dati, analisi e report riguardanti l’andamento dell’economia e il comportamento dei mercati finanziari: il maggior punto di forza del servizio è la reale indipendenza del Centro Studi, che seleziona senza secondi fini le informazioni e le notizie necessarie all’investitore di lungo periodo.

Fast Investments Planner mette a disposizione una piattaforma grazie a cui è possibile avere accesso a una serie di portafogli modello da imitare: coloro che investono mantengono la propria autonomia operativa e decisionale, ma con il vantaggio di avere a propria disposizione portafogli da emulare, in base all’effettivo profilo di rischio.

“In questo momento così particolare dell’economia mondiale, moltissimi risparmiatori hanno messo a fuoco il mondo degli investimenti e le possibilità da esso offerte, aumentando così il proprio il loro interesse verso la gestione del denaro” afferma Davide Marciano, fondatore del Centro Studi di Fast Investments Planner.

Per questo– prosegue– abbiamo deciso di proporre un servizio flessibile e fruibile al 100%, completamente online e in grado di offrire a tutti la possibilità di elaborare una strategia d’investimento efficace. Il tutto, con il supporto dei dati e delle informazioni offerte dal Centro Studi”.

Fast Investments Planner va in controtendenza rispetto al mondo della finanza classico, che continua a passare un messaggio obsoleto, valido per qualche decennio fa. Il nostro staff è giovane e inserito nel contesto economico attuale, poiché è caratterizzato da persone under 30. La flessibilità e la modernità sono centrali per noi, che vogliamo lanciare un messaggio positivo ai nostri clienti, i quali cercano riferimenti nuovi in un periodo storico complesso” conclude.

Da Affari Miei a “Fast Investments Planner”

La mente del progetto è proprio Davide Marciano, già noto a livello nazionale grazie al suo blog di economia e finanza personale Affari Miei. L’imprenditore è anche investitore, dunque sa ciò di cui parla: dal 2014 cura il portale di finanza, a cui sono collegati anche il podcast e il canale Youtube.

Nel 2019 ha scritto il libro “Vivere di Rendita – Raggiungi l’Obiettivo con il Metodo RGGI”, che si è immediatamente posizionato tra i libri più letti della sezione economia di Amazon, con migliaia di copie vendute in pochissime settimane.

Da anni Affari Miei offre consigli fuori dagli schemi e molto apprezzati, grazie alla formazione del fondatore che, oltre a condividere consigli di finanza personale, crea contenuti di analisi e riflessione anche sui temi economico-sociali più importanti.

Affari Miei da sempre, sia attraverso le pagine del blog sia tramite l’Academy riservata agli studenti, spinge i lettori a operare in autonomamente ma con consapevolezza, incoraggiando alla formazione continua. 

Fast Investments Planner” è, quindi, solo l’ultimo mattone in ordine cronologico, e nasce con l’obiettivo di offrire uno strumento in più a chi vuole seguire l’approccio consigliato da Davide Marciano, occupandosi consapevolmente della gestione del proprio patrimonio.

Per maggiori approfondimenti consigliamo di visitare il sito ufficiale.


Entra a far parte del Club Supercoin. E’ Gratis!

Ottieni l’accesso a contenuti esclusivi via mail e qui sul sito con consigli pratici e immediatamente applicabili sui soldi.

Clicca qui sotto e rispondi a poche semplici domande.


Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here