hype next

Hype già conosciuta per i suoi conti online carte con Iban, ha aggiornato i suoi servizi con il nuovo Hype Next, che va a sostituire il conto Hype Plus.

La nuova carta conto Hype Next lanciato da Banca Sella presenta tutti i principali vantaggi di Hype Smart con l’aggiunta di: una carta di debito, possibilità di fare una ricarica annuale illimitata, bonifici istantanei gratuiti e altri servizi che rendono questo conto online a basso costo interessante, oltre che semplice da gestire.

  • Banca Ing Direct
    Conto Corrente Conto Corrente Arancio
    • Ti offre fino al 3% di rendimento annuo senza vincoli
    • Prelievi in Italia e Europa gratuiti con il Modulo Zero Vincoli 
    • Bonifici online gratuiti
    • Carta di credito con canone azzerabile

    Vantaggi: fino al 3% di rendimento senza vincoli, prelievi in Italia e Europa gratuiti con il Modulo Zero Vincoli, bonifici online gratuiti, carta di credito con canone azzerabile.

Canone
0 €
Vai »
3% di rendimento senza vincoli
3% di rendimento senza vincoli
  • Banca Banca Mediolanum
    Conto Corrente SelfyConto
    • Attivazione e canone gratuiti
    • Puoi prelevare gratis ovunque
    • Gestisci tutto tramite app
    • Richiedi prestiti in tempo reale direttamente dall'app

    Vantaggi: attivazione e canone gratuiti, puoi prelevare gratis ovunque, gestisci tutte le operazioni tramite app, puoi richiedere prestiti in tempo reale direttamente dall'app.

Canone
0 €
Vai »
Prelievi gratis ovunque
Prelievi gratis ovunque

Ma vediamo nel dettaglio i costi, le caratteristiche e opinioni su Conto Hype Next.

Quanto costa Hype Next?

Il conto online di Hype Next ha un costo mensile di 2,90 euro. Nel canone sono compresi il conto corrente con IBAN, la ricarica senza limiti e una carta di debito del circuito Mastercard. Ecco un prospetto degli altri costi principali di Hype Next:

  • Prelievo contante da ATM del Gruppo Sella, di Altre Banche, in zona UE, in zona Extra UE e presso altre banche: 0 euro.
  • Prelievo di contante: 0 euro
  • Bonifico SEPA: 0 euro

Plus

Hype Next presenta diversi vantaggi e strumenti che rendono questo conto corrente online ideale anche per effettuare tutte quelle operazioni che si svolgono dai conti tradizionali, ma con la comodità di poter gestire tutto online e da app.

Tra i principali Plus di Hype Next troviamo: 

  • Ricarica della carta senza limiti annuali compresa nel canone;
  • Un’app che permette di tenere sotto controllo i risparmi, le spese, i pagamenti e tutte le tue transazioni in modo semplice e veloce;
  • Buono di benvenuto Amazon da 20 euro in regalo per coloro che attivano Hype Next entro il 31 dicembre 2020;
  • Un conto sicuro: quando acquisti online con Hype Next hai accesso anche ad una copertura assicurativo che ti protegge da eventuali imprevisti.
  • Nessun limite di spesa: il conto Hype Next non prevede limiti, inoltre ha un costo ribassato in caso di operazioni con cambio in valuta estera.
  • Notifiche di spesa: notifiche, report mensili e statistiche ti permettono di sapere sempre dove e come spendi i tuoi soldi. L’applicazione riconosce le spese in automatico e ti permette una gestione migliore delle entrate e uscite.
  • Cashback per gli acquisti: quando pensi ad un acquisto puoi accedere alla sezione offerte dell’applicazione dove sono presenti più di cento brand. Ad ogni spesa effettuata è possibile ottenere un guadagno in Cashback.
  • Mastercard Debit: con la Carta Next di debito è possibile utilizzare lo smartphone per fare qualunque pagamento con Google Pay e Apple Pay.

Altri costi

Il conto Hype Next prevede dei costi limitati ed è generalmente conveniente se paragonato a quelli tradizionali. Ma per darti una panoramica completa dei costi previsti da questo conto abbiamo fatto un’attenta ricerca, scovando qualche piccola spesa per alcune specifiche operazioni vediamole insieme:

  • Bonifico SEPA Istantaneo 2 euro da App Hype
  • Pagamento utenze, avvisi, bollette tramite APP: 1 euro
  • Pagamento bollettini postali: 1 euro
  • MAV da APP Hype: 0 euro
  • RAV: 1 euro

Target: a chi si rivolge

Il conto e la carta Hype Next offrono tutte le caratteristiche di uno tradizionale, con il vantaggio di poter gestire tutto completamente online da Web App oppure da App Mobile per iOS e Android. Per questo è consigliata a coloro che cercano un conto online che offra una buona operatività e una gestione smart.

Il conto Hype Next per il suo basso costo mensile, solo 2,90 euro, e per le diverse funzioni proposte, tra le quali anche un servizio su App di gestione e catalogazione delle spese, oltre che l’assicurazione per eventuali problematiche con gli acquisti online, è ideale per i giovani studenti o lavoratori che cercano un conto poco costoso e funzionale.

Infine, va bene anche per coloro che sono spesso in viaggio e per questo motivo necessitano di un conto da poter gestire completamente online e di una carta che gli permetta di fare acquisti e prelievi in tutto il mondo. 

Come aprire il conto Hype Next

La registrazione per ottenere la carta e per creare il conto è davvero molto semplice in quanto avviene completamente online.

La registrazione può essere fatta sul sito ufficiale di Hype. Una volta selezionato il conto Next si può procedere all’inserimento dei propri dati personali (Nome, Cognome, Codice Fiscale, Data di nascita ecc…).

Dopo di ché bisogna identificarsi con la propria Carta d’Identità o altro documento di riconoscimento valido come la Patente oppure il Passaporto.

Completata la procedura di registrazione del conto con Iban sarà immediatamente disponibile. La carta di Debito Mastercard invece potrà essere usata nell’immediato tramite l’applicazione online, mentre quella fisica verrà inviata a casa all’indirizzo del proprio domicilio.

Tipologia di gestione (homebanking, app)

Hype Next è un conto online con carta di debito Mastercard che prevede la gestione completamente online. Il servizio di Home Banking di Hype è disponibile dal browser web, ma anche da smartphone Android e iOS.

L’applicazione per smartphone e tablet iOS e Android permette di gestire tutte le operazioni come: bonifici; pagamenti dei bollettini, MAV e RAV; ricariche del conto; trasferimenti immediati di denaro verso altri clienti Hype, ecc…

Inoltre, si potranno controllare in ogni momento le spese e realizzare anche piani di risparmio da personalizzare in base alle proprie esigenze, grazie all’assistente finanziario integrato nell’applicazione.

Hype Next è sicuro?

Hype è il conto online di Banca Sella un istituto bancario italiano affidabile, che ad oggi si presenta come uno dei migliori a livello nazionale.

Il conto Hype è coperto anche dal Fondo Interbancario di Garanzia, un fondo che copre ogni tipologia di deposito e conto fino a un massimo di 100 mila euro. Questo fondo indica che in caso di sofferenza della propria banca, si potrà rientrare comunque in possesso del proprio capitale.

Bisogna considerare anche che secondo l’Osservatorio Finanziario Hype Next è risultato essere la migliore carta conto, per la grande gamma di funzioni offerte e i suoi numerosi vantaggi.

Qual sono le opinioni su Hype Next

La carta conto Hype Next è un prodotto molto interessante con costi alquanto ridotti. Non presenta limiti di ricarica e questo è da considerarsi un vantaggio molto importante, dato che alcuni conti online di solito a bassi costi prevedono anche limiti stringenti.

In questo caso invece hai una buona operatività e ricarica illimitata del conto.

Sicuramente tra i punti a favore c’è la sua applicazione semplice da gestire, con diverse funzioni che permettono anche di verificare l’andamento del conto e le spese effettuate. Con il vantaggio aggiuntivo di poter avere incluso nel canone anche un assicurazione sulle spese effettuate online, in casi di problematiche con l’ordine o il pagamento.

Infine, bisogna considerare che grazie all’Iban e alla Carta di debito Mastercard permette di effettuare tutte le principali operazioni come quelle previste per i conti correnti tradizionali, ma con costi molto più bassi, dato l‘azzeramento delle spese di prelievo da ATM e per i bonifici SEPA.

In definitiva, la nuova carta conto Hype Next è tra i prodotti migliori per chi è alla ricerca di un conto online semplice da gestire, ricco di funzioni e con costi di gestione bassi.

Cerchi altri conti online convenienti? Clicca qui e scopri i migliori conti a costo zero dell’anno.


Entra a far parte del Club Supercoin. E’ Gratis!

Ottieni l’accesso a contenuti esclusivi via mail e qui sul sito con consigli pratici e immediatamente applicabili sui soldi.

Clicca qui sotto e rispondi a poche semplici domande.


Canone 2,90 Euro

Product Name: Hype Next

Product Description: Hype Next offre tutte le caratteristiche di uno tradizionale conto, con il vantaggio di poter gestire tutto online da Web App oppure da App Mobile. 

  • Convenienza
  • Gestione
  • Servizi Extra
  • Sicurezza
4.6

Chi è Banca Sella?

Fondata nel 1886, Banca Sella è tra gli istituti bancari italiani più famosi e conosciuti. L’istituto è improntato alla ricerca di soluzioni sempre più innovative e tecnologicamente avanzate

Pros

  • Cashback per gli acquisti
  • Nessun limite di spesa
  • Ricarica senza limiti annuali
  • App per gestire spese e risparmi

Cons

Sending
User Review
0 (0 votes)
Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here