Se stai cercando il migliore broker per fare trading online eccoti accontentato!

Qui trovi solamente le migliori piattaforme valutate da Supercoin per te. Mi sono basato su accessibilità, investimento minimo, pagamenti, regolamentazioni, sicurezza e assistenza.

Ma andiamo con ordine e visualizziamo assieme le differenze fra tutte le piattaforme di trading migliori sul mercato.


eToro – La piattaforma più innovativa grazie al Copytrading


Deposito iniziale: 50 $

eToro è un prodotto interessante perché ha sviluppato il copytrading, una funzionalità non adottata da nessun’altra piattaforma di trading.

eToro nasce nel 2007 con lo scopo di rendere il mondo dell’investimento più accessibile e le innovazioni portate sul mercato hanno proprio questo obiettivo. La piattaforma è regolamentata dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) e dalla FCA (Financial Conduct Authority)

Quali sono le caratteristiche di eToro?

  1. Copy trading: ti permette di copiare dai migliori trader e investire come loro.
  2. Formazione: è presente una sezione formazione veramente interessante adatta anche per chi parte da 0.
  3. Deposito iniziale: puoi iniziare depositando 50 $.
  4. Innovazione: lo staff eToro propone sempre nuovi prodotti innovativi.

Registrati Gratuitamente su eToro

76% of retail investor accounts lose money when trading ᴄꜰᴅꜱ with this provider. You should consider whether you can afford to take the high risk of losing your money.
Copy Trading does not amount to investment advice. The value of your investments may go up or down. Your capital is at risk.

Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here