noelse

Oggi il mondo bancario e finanziario si sta sempre più ampliando, e innovando anche con nuove idee e soluzioni e tra queste possiamo citare la neo banca Noelse.

Questa nuova realtà si fonda sul criterio di creare per tutti i suoi clienti un conto che non abbia costi nascosti e che si presenti al 100% personalizzabile.

  • Banca Ing Direct
    Conto Corrente Conto Corrente Arancio
    • Ti offre fino al 3% di rendimento annuo senza vincoli
    • Prelievi in Italia e Europa gratuiti con il Modulo Zero Vincoli 
    • Bonifici online gratuiti
    • Carta di credito con canone azzerabile

    Vantaggi: fino al 3% di rendimento senza vincoli, prelievi in Italia e Europa gratuiti con il Modulo Zero Vincoli, bonifici online gratuiti, carta di credito con canone azzerabile.

Canone
0 €
Vai »
3% di rendimento senza vincoli
3% di rendimento senza vincoli
  • Banca Banca Mediolanum
    Conto Corrente SelfyConto
    • Attivazione e canone gratuiti
    • Puoi prelevare gratis ovunque
    • Gestisci tutto tramite app
    • Richiedi prestiti in tempo reale direttamente dall'app

    Vantaggi: attivazione e canone gratuiti, puoi prelevare gratis ovunque, gestisci tutte le operazioni tramite app, puoi richiedere prestiti in tempo reale direttamente dall'app.

Canone
0 €
Vai »
Prelievi gratis ovunque
Prelievi gratis ovunque

Il progetto di Noelse è ancora in attuazione, ma chi si iscrive al sito già da oggi potrà ottenere la loro carta Ambassador. Noelse, banca che avrà sede in Europa, mira comunque a facilitare e migliorare le transazioni in area SEPA, e si propone di rivoluzionare il sistema bancario.

Nella sua réclame, infatti, il sito annuncia: Non ti riconosci più nel sistema bancario attuale? Neanche noi! Per questo abbiamo creato Noelse.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale che promuove la fondazione della nuova banca, il lancio è previsto nel corso del 2021, quindi molto presto.

Quanto costa Noelse?

I costi del conto Noelse al momento non possono essere descritti in quanto la banca non ha ancora “aperto” ufficialmente le sue porte ai clienti operativi, ma ci si può iscrivere per ottenere dei vantaggi esclusivi, come la carta Ambassador gratuita, nel momento in cui avvieranno questa nuova realtà bancaria online.

Al momento, si può scegliere di iscriversi e di partecipare al progetto di questa nuova realtà bancaria che punta ad una nuova generazione.

Tra i ruoli che si possono scegliere con Noelse ci sono:

  • Co-creatore: in questo caso si potrà avere un contatto diretto con gli sviluppatori per illustrare le proprie idee e soluzioni tecniche. Inoltre, i co-creatori parteciperanno al primo periodo di prova per costatare se la banca soddisfi o meno le esigenze dei clienti.
  • Influencer: in questo caso, Noelse chiede agli iscritti di promuovere questa nuova realtà bancaria sia all’interno della propria cerchia familiare e di amicizie sia sui social media. In cambio di questa promozione, si potrà: ricevere la carta Ambassador, partecipare al periodo di prova, beneficiare di alcuni privilegi e servizi gratuiti.
  • Utente pioniere: infine, ci si potrà semplicemente registrare e attendere di essere aggiornati sui progressi di questo nuovo progetto bancario. Inoltre, si potrà scaricare l’applicazione di prova e ottenere in cambio l’accesso ai servizi Noelse prima che avvenga il lancio ufficiale.

Plus

Noelse ha segnalato una serie di vantaggi a tutti coloro che sceglieranno di iscriversi ora o comunque dopo il lancio della nuova banca online.

Nello specifico, tra i vantaggi segnalati ci sono:

  • Nessuna commissione nascosta: Noelse permette di attivare e disattivare i servizi della carta in qualunque momento, con un clic. Inoltre, si paga in base ai servizi richiesti e realmente utilizzati.
  • Un’applicazione per tutti i conti: con Noelse non si potranno controllare solo i conti della banca online, ma anche i conti esterni. Al fine di gestire tutto in un solo posto.
  • Creazione di sottoconti: oltre al conto principale è possibile anche dei sottoconti per aprire un IBAN sito all’estero.
  • Attivazione di un’assicurazione quando lo si desidera
  • Un consulente che ti ascolta in ogni momento: Noelse offre un consulente ai suoi clienti per aiutare i correntisti a difendere i suoi interessi. Il consulente può essere contattato: via chat, e-mail, telefono e videochiamata.
  • Cassa depositi: Noelse permette di consegnare i propri soldi alla Cassa dei Depositi. Li investirà un consulente della banca.
  • Carta digitale: appena attivo il conto Noelse sarà possibile attivare anche una carta digitale da utilizzare per i pagamenti di beni e servizi.
  • Conti multivaluta per i pagamenti in zona Extra UE
  • Gestione delle criptovalute in modo semplice

A chi è adatto conto Noelse?

Principalmente la nuova banca Noelse si rivolge ai giovani che sono alla ricerca di un istituto diverso, innovativo e che possa venire incontro alle loro esigenze.

Anche se il target principale sono i giovani adulti, i servizi offerti da Noelse e i vantaggi sottolineati dalla banca, permetteranno anche ai lavoratori e alle famiglie di trovare in questo conto un nuovo modo per gestire le loro entrate e i pagamenti.

Come aprire il conto Noelse?

Attualmente per aprire il conto Noelse bisogna attendere il giorno ufficiale del lancio che sarà nel corso del 2021.

Anche se adesso non si può aprire il conto corrente, come abbiamo accennato sopra, è possibile iscriversi come: co-creatori, influencer o utente pioniere.

Iscrivendosi direttamente dal sito, cliccando sulla voce: Unisciti alla Rivoluzione, sarà possibile scegliere di registrarsi con uno dei tre profili precitati. Dopo di ché, al momento del lancio si avrà piena accessibilità al conto corrente, ai servizi e alle funzioni di Noelse.

Tipologia di gestione

Il nuovo conto corrente bancario prevede una gestione completamente online tramite App. L’applicazione di Noelse permette di attivare o disattivare le funzioni in modo semplice e veloce, offre la possibilità di gestire più conti corrente insieme e creare anche un Iban localizzato.

Tramite l’app di Noelse che sarà disponibile per iOS e Android, si potranno gestire tutte le principali operazioni di conto, come invio di bonifici e accredito dello stipendio. Infine, si avrà a disposizione oltre a una carta virtuale anche una carta fisica per fare pagamenti nei negozi e prelevare denaro contante dagli ATM.

Noelse è sicuro?

Per quanto riguarda l’affidabilità dell’Istituto di Credito al momento non possiamo fornire delle notizie certe. Quindi non ci possiamo esprimere in merito.

Anche se possiamo prospettare che essendo una società bancaria che opera in Europa si atterrà alle normative e direttive europee. Inoltre, potrebbe accedere anche al Fondo Interbancario Europeo, che permette di proteggere i conti correnti fino a un massimo di 100 mila euro.

Quali sono le opinioni su Noelse?

Quali sono le opinioni su Noelse? Al momento, non essendo stato ancora comprovato da parte dei clienti non abbiamo recensioni o opinioni da riportare. Dando un primo sguardo al progetto grazie alle informazioni fornite da Noelse, sicuramente sarà una realtà bancaria innovativa, dinamica e interessante.

Per comprendere meglio come funziona e i vantaggi reali del conto Noelse dovremmo però attendere il lancio e provare realmente come funziona e quali sono gli eventuali costi dei conti correnti proposti, dei vari servizi, dei pagamenti.

Cerchi delle altre alternative? Qui ho raccolto per te i migliori conti online attualmente disponibili. Scoprili tutti!


Entra a far parte del Club Supercoin. E’ Gratis!

Ottieni l’accesso a contenuti esclusivi via mail e qui sul sito con consigli pratici e immediatamente applicabili sui soldi.

Clicca qui sotto e rispondi a poche semplici domande.


Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here