conto deposito Santander
data-full-width-responsive="true">



Vuoi informazioni dettagliate su cosa sia il conto deposito? Vuoi conoscere le opzioni messe a disposizione da Santander? Hai bisogno di aumentare i tuoi risparmi tramite un investimento sicuro e redditizio? Nella mia guida ti spiegherò tutto quello che c’è da sapere sul conto deposito Santander.

Santander Consumer Bank appartiene al Gruppo Santander, una tra le più grandi Banche per capitalizzazione di mercato al mondo. Opera in Italia da oltre 30 anni come Banca leader nel settore del credito al consumo.

Il Conto deposito Santander: le caratteristiche

Il conto deposito consente di investire denaro in modo sicuro e anche piuttosto redditizio.

Santander, tramite le sue proposte di conto deposito, desidera proporre un prodotto competitivo in termini di rendimento e servizio, fornendo al cliente la possibilità di far fruttare i propri risparmi. 

I prodotti di conto deposito Santader sono due, ioPOSSO (conto deposito libero) e ioSCELGO (conto deposito che consente l’apertura di vincoli), garantendo agli investitori un ottimo rendimento, senza dimenticare il bisogno di affidabilità, solidità e sicurezza di cui il cliente ha necessità per affidare i suoi risparmi ad una banca.

il conto ioposso ha una peculiarità importante: la libertà dai vincoli.

Questo significa che il denaro versato dal cliente sarà senza vincoli e si potrà prelevare in qualsiasi momento, tramite una semplice richiesta fatta dal titolare del conto.

Bisogna ricordare però che al momento del prelievo la banca verserà solamente quelli che sono gli interessi maturati fino a quel momento che vengono calcolati direttamente dalla banca in base al raggiungimento di determinate scadenze temporali.

In genere un vincolo impedisce di fare il prelievo o permette di farlo solo dietro il pagamento di una penale o, peggio ancora, solo accettando di perdere gli interessi maturati.

Con Santander questo non accade. Il conto deposito Santander è libero, senza vincoli e con un tasso fisso di interesse all’0,80% annuo lordo. Inoltre i depositi sono garantiti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

Santander mette a disposizione del cliente il Secure Call, un sistema di sicurezza con tecnologia all’avanguardia per fornire al cliente riservatezza e sicurezza in tutte le operazioni anche online.

Per il conto deposito Santander non ci sono spese di apertura e nemmeno spese di gestione del conto di investimento. La sola spesa in aggiunta è l’imposta di bollo.

Ogni tre mesi la banca effettua un estratto conto in via gratuita per consentire al cliente di controllare l’andamento dell’investimento e per conoscere il totale degli interessi maturati.

Apri il Conto Deposito Santander

Come aprire e gestire il conto

IoPOSSO è il conto deposito messo a disposizione del cliente da Santander consumer Bank. Per aprire un conto deposito con Santander non dovrai spendere ore e ore, bastano pochi minuti.

Basta collegarsi sul sito web e calcolare subito a quanto ammonterà il tuo futuro guadagno. conto deposito santander

Con il conto Santander si possono anche attuare dei versamenti in futuro senza dover per forza aprire un nuovo conto e senza difficoltà, basta aggiungere la somma desiderata direttamente sul proprio conto deposito Santander: semplice e veloce.

In questo modo la banca incoraggia e facilita sempre nuovi investimenti. Santander offre anche la possibilità di controllare il saldo del proprio conto deposito in qualsiasi momento il cliente lo desideri.

Il cliente può avere inoltre, una lista dei movimenti dettagliata e visualizzare anche gli interessi maturati. Con il conto deposito Santander il cliente può disporre di bonifici in uscita in ogni momento e decidere di organizzare un Piano di Accumulo. Il tutto in completa autonomia.

Con questo conto deposito si possono investire delle somme di capitale senza troppe difficoltà e senza troppi impedimenti anche nel caso in cui si decida di riprendere una parte del proprio capitale investito.

Apri il Conto Deposito Santander

Opinioni sul conto deposito Santander

Il conto deposito è al momento ancora uno degli investimenti più sicuri e solidi scelti da quei risparmiatori e investitori che desiderano curare i propri risparmi senza esporre la somma investita a troppi rischi.

Inoltre, al momento il rendimento massimo con il conto deposito Santander è dell’1,20% lordo su base annua ed è maggiore rispetto alla concorrenza.

La storia di Santander è una certezza in più per gli investitori sulla solidità del proprio investimento. Bisogna ricordare infine che tutte le somme di denaro che vengono depositate in un conto deposito Santander sono garantite fino ad una somma di 100.000 euro dal Fondo Interbancario.

Questo significa che, nel caso in cui si presentino dei problemi di liquidità o di altra origine, il Fondo Interbancario è tenuto a restituire la somma investita al soggetto investitore. Una ulteriore garanzia per il tuo investimento.

Apri il Conto Deposito Santander


Entra a far parte del Club Supercoin. E’ Gratis!

Ottieni l’accesso a contenuti esclusivi via mail e qui sul sito con consigli pratici e immediatamente applicabili sui soldi.

Clicca qui sotto e rispondi a poche semplici domande.







Redazione di Supercoin
Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here