krystal best, mps krystal best




Seguimi, oggi ti parlerò di Krystal Best, la carta prepagata con Iban di Monte dei Paschi di Siena.

Una carta prepagata è il modo migliore per gestire i propri risparmi oppure per riuscire a fare pagamenti sicuri online, o ancora per avere uno strumento semplice per l’accredito dello stipendio e la gestione dei soldi senza bisogno di un conto corrente.

A proposito, ecco per te le migliori carte prepagate con IBAN a costo zero:

La cartaPerché è la migliorePromozioneCome Richiedere la Tua Carta

Si gestisce totalmente dal tuo smartphone
Ti regala 15 € se porti un amico

Si gestisce totalmente dal tuo smartphone
/

Ti aiuta a gestire il denaro
/

E' l'unica anonima
/

La carta di Monte dei Paschi di Siena Krystal Best è una prepagata con Iban che permette di accreditare lo stipendio e ricevere dei bonifici.

Varianti e costi di Krystal Best

La carta MPS Krystal Best è una prepagata nominativa e con Iban emessa dal circuito di pagamento Visa.

Questa carta non presenta nessun canone annuo, ma ha un costo per la consegna della carta pari a 12 euro.

Plus

La carta Krystal Best mps si presenta abilitata sia al circuito PagoBancomat sia a quello internazionale di Visa Electron che permette di effettuare pagamenti e ottenere accrediti anche nel resto del mondo. Questa prepagata presenta diversi vantaggi. Vediamo insieme i principali.

Varie possibilità di pagamento

Con Monte dei Paschi Carte, in particolare con Kristal Best, è possibile:

  • Effettuare prelievi di contante in Italia e anche nel resto del mondo al circuito Visa Electron;
  • Acquistare online;
  • Ricaricare il cellulare;
  • Pagare le bollette negli sportelli ATM di MPS

Altri costi

Come accennato questa ricaricabile offerta da Monte Paschi di Siena, non prevede un costo mensile o annuale per la sua detenzione, ma presenta comunque altri costi consistenti che adesso andremo a vedere nel dettaglio.

I principali costi sono:

  • Consegna della carta: 12 euro
  • Commissione per ricarica in contanti allo sportello: 2,50 euro
  • Commissione per ricarica con addebito dal conto corrente: 2,50 euro
  • Ricarica Home Mobile: 1 euro
  • Commissione ricarica da ATM del gruppo MPS: 1,50 euro
  • Commissione Visa Electron per prelievo in area non UEM :4,00 euro
  • Commissione Visa Electron per prelievo in area UEM: 2.10 euro
  • Prelievo Bancomat dagli ATM MPS: gratuiti
  • Prelievo Bancomat da ATM non MPS: 2,10 euro

Target: a chi si rivolge

Le carte prepagate con IBAN sono un’ottima alternativa per chi non si sente ancora pronto per aprire un conto corrente oppure ha bisogno di uno strumento da poter utilizzare per fare acquisti in sicurezza online.

Questa tipologia di carta, in generale, è ideale per i giovani che desiderano avere una carta per accreditare soldi e fare shopping anche online limitando al massimo però le spese bancarie.

Il problema sta nel fatto che ritengo Krystal Best un prodotto altamente costoso non in grado stare al passo con i tempi con le sue carte concorrenti più giovani ma molto meno costose.

Come richiedere la carta Krystal Best

Come richiedere la carta di credito prepagata Krystal Best? La carta può essere richiesta tutti, anche da coloro che non hanno mai aperto un conto con Monte Paschi di Siena.

Per ottenerla è necessario recarsi in una delle filiali del gruppo MPS e bisogna avere con sé un documento d’identità e il codice fiscale per riuscire ad avere la carta e il relativo codice pin.

Tipologia di gestione

Krystal Best è molto semplice da gestire, infatti per controllare i movimenti e l’estratto conto o il saldo della carta è possibile utilizzare il sistema di Home Banking di Monte dei Paschi di Siena.

L’Home Banking è completamente gratuito e si può scaricare sia sugli smartphone iOS sia su quelli Android, l’unica accortezza è che bisogna richiedere in banca la key per l’impiego di questo sistema insieme alla propria Krystal Best.

Oltre al mobile banking è comunque possibile verificare il saldo o inviando un SMS oppure attraverso gli sportelli ATM dei Monte dei Paschi di Siena.

Affidabilità dell’istituto di credito

La banca Monte Paschi di Siena è tra le più antiche d’Italia e le principali operanti nel nostro paese.

L’istituto di Credito nonostante un periodo difficile nel quale è stato necessario l’intervento dello Stato per recuperare solidità, negli ultimi due anni è riuscito a riottenere la fiducia dei suoi investitori e clienti.

La banca Monte Paschi di Siena come previsto dagli obblighi legislativi aderisce al Fondo Interbancario di Garanzia che permette di coprire ogni conto corrente sino a una cifra pari a 100 mila euro.

Per quanto riguarda le carte prepagate come Krystal Best, Monte Paschi di Siena è alquanto affidabile, dato che la sua emissione avviene in collaborazione con il gruppo d’emissione di carte di pagamento Visa Electron, che dispone anche di un suo personale sistema di controllo e sicurezza per le varie prepagate o carte di credito emesse.

Krystal Best: le Opinioni

La carta prepagata Krystal Best di Monte Paschi di Siena, in definitiva posso considerarla una scarsa alternativa alle altre presenti sul mercato.

Con tutte le commissioni richieste è decisamente costosa e in più il servizio di Home Banking non è incluso direttamente nel “pacchetto”, ma è necessario fare un’apposita richiesta per avere la key per l’accesso al servizio di online banking.

In definitiva non credo affatto sia una carta competitiva, esistono prodotti della stessa gamma molto più completi e, allo stesso tempo, con costi nettamente minori (se non addirittura nulli).

>> Qui Trovi le Migliori Carte Prepagate a Costo Zero <<


Entra a far parte del Club Supercoin. E’ Gratis!

Ottieni l’accesso a contenuti esclusivi via mail e qui sul sito con consigli pratici e immediatamente applicabili sui soldi.

Clicca qui sotto e rispondi a poche semplici domande.







Redazione di Supercoin
Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here