selfyconto, selfyconto Mediolanum, selfy conto

Sei alla ricerca di un conto corrente semplice da gestire online? Oggi vogliamo parlarti in questa guida di SelfyConto di Mediolanum che si può aprire e gestire grazie all’applicazione e web app messa a disposizione per dalla banca ai suoi correntisti.

Scopriamo insieme, come funziona il conto Mediolanum SelfyConto e quali sono i vantaggi e costi.

Quanto costa SelfyConto?

Il conto SelfyConto prevede un canone azzerato fino ai 30 anni per il primo anno. A partire dal secondo anno invece bisognerà corrispondere un canone mensile di 3,75 euro.

Chi ha più di 30 anni invece potrà aprire il conto corrente con un costo di 45 euro l’anno, da suddividere in rate trimestrali da 11,25 euro.

>> Apri SelfyConto <<

Plus

SelfyConto conto permette di accedere a diversi vantaggi per i sottoscrittori. Tra i principali troviamo:

  • Una carta di debito completamente gratuita, sicura, comoda e sostenibile. La carta può essere utilizzata sia online sia per i pagamenti contactless. Inoltre, rispetta l’ambiente in quanto è stata creata con l’80% in meno di plastica;
  • I prelievi sono completamente gratuiti;
  • Supporto Clienti: Mediolanum mette a disposizione il Banking Center, che è a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì a partire dalle 08:00 fino alle 22:00, il sabato dalle 09:00 fino alle 18:00. I Banking Specialist attraverso il servizio chat dall’app banking, in modo tale da ricevere assistenza direttamente da casa;
  • Pagamento dei bollettini e degli F24 direttamente con la fotocamere;
  • Accesso al conto ed erogazione dei pagamenti con il riconoscimento biometrico;
  • Conferma delle operazioni sul sistema di Home Banking con codice OTP o notifica push;
  • Richiesta di ulteriori carte di debito e credito e consultazione direttamente dall’applicazione;
  • Disposizione dei pagamenti con carta di credito direttamente dall’applicazione.

>> Apri SelfyConto <<

Altri costi di SelfyConto Mediolanum

Oltre ai costi che abbiamo visto per il mantenimento del conto corrente. Ci sono anche altre spese da considerare:

  • La prima spesa è quella dell’imposta di bollo pari a 34,20 su base annua e con addebito in base alla periodicità scelta per inviare l’estratto conto.
  • Spese annue per competenze e interessi è pari a 0,00 euro
  • Il rilascio della Carta di Credito richiedere un costo di 12,00 euro
  • Per la Carta di Credito Prestige il canone annuo è di 80 euro
  • Invio estratto conto cartaceo su richiesta 0,77 euro
  • Invio estratto conto trimestrale cartaceo su richiesta 1,00 euro
  • Bonifici SEPA 0,00 euro
  • Bonifico Extra SEPA 7,00 euro

Target: a chi si rivolge

SelfyConto Mediolanum conto si rivolge principalmente ai giovani lavoratori e a coloro che hanno fino ai 30 anni (grazie ai vantaggi ottimali forniti per coloro che hanno un’età inferiore o pari).

Il conto SelfyConto essendo completamente online, e con costi al di sotto rispetto a quelli per uno reale, è ideale per gestire le proprie spese, l’accredito dello stipendio e la gestione dei pagamenti direttamente tramite app o web app.

In generale, il SelfyConto Mediolanum permette di accedere a una serie di vantaggi e servizi ottimali sia per i giovani sotto i 30 anni sia per tutti coloro che cercano un conto online con costi non eccessivi, e la possibilità di ottenere direttamente a casa carta di debito e carta di credito.

Come aprire SelfyConto di Banca Mediolanum?

Come aprire il conto SelfyConto di Banca Mediolanum? Il conto Selfy è semplicissimo d’aprire si può effettuare direttamente online.

Per aprire il SelfyConto dunque bisogna:

Una volta aperto il conto corrente online sarà possibile richiedere la carta di debito o la carta di credito in base alle proprie necessità.

>> Apri SelfyConto <<

Tipologia di gestione

La gestione del conto corrente Mediolanum SelfyConto può essere impiegata direttamente dall’applicazione online. Con l’app Mediolanum sarà possibile accedere al conto corrente, autorizzare le operazioni con il proprio sguardo o con l’impronta digitale, o mediante codice OTP via SMS.

Le carte del conto corrente possono essere poi utilizzate con il servizio di Apple Pay, Google Pay, Garmin Pay e Samsung Pay e si potranno effettuare i pagamenti anche con sistema Contactless in tutti i negozi che accettano carte di debito e credito.

Con l’applicazione è possibile effettuare i pagamenti di F24, bollettini, bonifici bancari. Con l’app Mediolanum si possono pagare F24, bollettini ed effettuare bonifici attraverso una semplice fotografia. E si può usare il sistema Plick o Bancomat Pay per l’invio e la ricezione di denaro immediato.

Infine, sarà possibile prelevare contanti in modo completamente gratuito dagli ATM presenti in Italia.

SelfyConto è sicuro?

Mediolanum è il Primo Gruppo Bancario per la sua solidità e anche tra i primi in Europa. Al momento infatti, l’indice di solidità del gruppo Mediolanum ha un CET1 del 21,8%.

Banca Mediolanum S.p.A è una banca che offre diversi servizi d’investimento, assicurativi, bancari e del credito. La società inoltre è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

La banca è in buono stato di salute e ciò si evidenzia anche dal fatto che non presenti molti crediti esigibili. Inoltre, i conti correnti sono protetti dal Fondo di Garanzia Europea che garantisce una protezione fino a 100 mila euro.

Quali sono le opinioni su SelfyConto?

In primis bisogna evidenziare come questa banca sia una delle migliori sia sul territorio italiano sia in Europa. La stabilità della banca è un pregio importante per i nuovi clienti, ma non l’unico apprezzato da coloro che hanno scelto di aprire SelfyConto.

SelfyContoIl conto corrente SelfyConto di Mediolanum è un prodotto interamente digitale che permette di effettuare tutte le operazioni tradizionali di gestione del conto direttamente dall’applicazione messa a disposizione dalla banca.

L’applicazione è molto completa e offre un’interfaccia semplice da utilizzare e da sfruttare per le proprie operazioni bancaria e per la gestione del denaro.

Un vantaggio molto apprezzato dai clienti è il sistema di compatibilità dei metodi di pagamento con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, che permettono di pagare nei negozi direttamente con il proprio smartphone senza nemmeno uscire la carta dal proprio portafoglio.

Infine, questo prodotto bancario è molto vantaggioso per i giovani grazie all’azzeramento del canone per 12 mesi per coloro che hanno fino a 30 anni. In linea generale, SelfyConto è un ottimo prodotto digitale, con costi nella media, e che permette la richiesta di una carta di debito o credito in modo semplice e veloce.

>> Richiedi SelfyConto <<


Entra a far parte del Club Supercoin. E’ Gratis!

Ottieni l’accesso a contenuti esclusivi via mail e qui sul sito con consigli pratici e immediatamente applicabili sui soldi.

Clicca qui sotto e rispondi a poche semplici domande.


Canone 0 Euro

Product Name: SelfyConto

Product Description: SelfyConto si rivolge non solo ai giovani under 30, ma anche, grazie ai servizi ottimali offerti, a tutti quelli che cercano un conto online con costi non eccessivi

Brand: Banca Mediolanum

  • Convenienza
  • Gestione
  • Servizi Extra
  • Sicurezza
4.3

Chi è il Gruppo Bancario Mediolanum

Il Gruppo Bancario Mediolanum, oltre che essere tra i più famosi gruppi bancari italiani, è attualmente uno tra i gruppi con il miglior stato di salute. Il gruppo dal 1998 è quotato nella Borsa di Milano

Pros

  • Applicazione completa con interfaccia semplice da usare e completo
  • Canone annuale azzerato per il primo anno per gli under 30
  • Si può pagare in negozio tramite telefono, senza che sia necessaria la carta fisica
  • Prelievi gratuiti

Cons

  • Un ottimo prodotto, ma ci sono alcune spese che fanno lievitare leggermente i costi
Sending
User Review
3.36 (11 votes)
Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here