I 10 Siti per Diventare Tester di Prodotti e Ricevere Campioni Omaggio da Provare

Hai mai pensato di diventare tester di prodotti? In pochi semplici passi, potresti infatti ricevere in prova prodotti gratis.

Vuoi sapere come ricevere campioni omaggiocome diventare tester di prodotti?

Un altro modo per guadagnare extra con il minimo sforzo: i sondaggi pagati online.


Ecco l’app che ti fa guadagnare oltre 400 € navigando su internet


Sai che mediamente una persona trascorre 4 ore al giorno navigando online?

Perché allora non utilizzare questo tempo per guadagnare su internet?

Ecco allora l’idea di Nielsen, una società statunitense che effettua ricerche di mercato: riconoscere dei premi fino a 350.000€ a chi naviga su internet, analizzando i dati di ricerca per fare stime di mercato.

Com’è possibile iniziare a guadagnare?

E’ molto semplice basta fare un’apposita richiesta qui, scaricare l’app di Nielsen e navigare online: ti verranno da subito poi riconosciuti dei punti che potrai utilizzare per ottenere i premi.

Le iscrizioni però stanno per terminare, non perdere tempo allora clicca sul link qui sotto e iscriviti.

>> Iscriviti a Nielsen <<


I migliori sondaggi remunerati online


Ci sono siti dei siti che riconoscono soldi e buoni spesa per ogni quiz a cui risponderai dicendo la tua opinione su prodotti e servizi.

Ecco i siti di sondaggi pagati più seri a cui ti consiglio di iscriverti subito:

  • LifePoints 
  • Centro di Opinione 
  • Mi raccomando: iscriviti a tutti per avere più opportunità di guadagno!

    Ma ritorniamo a noi e ai nostri campioni e prodotti da testare, un ottimo metodo per arrotondare lo stipendio risparmiando!

    Seguendo i nostri consigli, potrai ricevere comodamente a casa, senza alcuna spesa, campioni omaggio di cosmetici, trucchi, profumi, ma anche detersivi o prodotti alimentari.

    Perchè le aziende inviano prodotti prova gratuitamente

    Ti starai forse chiedendo cosa sono e come ricevere omaggi da internet.

    Prima di lanciare un prodotto sul mercato, le aziende vogliono conoscere il parere dei consumatori. In questo modo, potranno ascoltare svariate opinioni e apportare eventuali modifiche, prima di mettere il prodotto in commercio.

    Altre volte, potrebbe trattarsi di prodotti già presenti sul mercato, ma dei quali il produttore vuole verificare il gradimento.

    Gli omaggi gratuiti vengono inviati gratuitamente ai consumatori. In cambio, si richiede soltanto di rispondere sinceramente ai sondaggi o raccontare la propria esperienza.

    Se non lavori, o non vuoi avviare una seconda attività, questo metodo ti permetterà di avere un’entrata extra. Ti basterà iscriverti alle piattaforme che mettono in contatto le aziende, con gli aspiranti tester di prodotti.

    1.  Con ShopDoc non solo sarai tester di prodotti gratuiti, ma avrai anche un bel regalo

    Se desideri diventare tester di prodotti e ricevere campioni omaggio a casa, ShopDoc ti darà questa opportunità.

    Una volta registrato sul sito, potrai candidarti per tutti collaudi che desideri. Le categorie sono le più svariate: abbigliamento, cosmetica, elettronica, articoli sportivi, giocattoli e molto altro.

    Avrai bisogno, inoltre, di un account Amazon. Se la tua candidatura verrà accettata dal commerciante, riceverai infatti un buono utilizzabile su Amazon per l’acquisto (che sarà quindi a costo zero).

    Potrai provare il prodotto, in modo da dare la tua valutazione sincera sul prodotto, ma anche su imballaggio, spedizione, tutto ciò che può essere utile al commerciante per migliorare il servizio. A questo punto, potrai tenere il prodotto omaggio.

    Più la tua recensione sarà affidabile, più probabilità avrai di essere scelto per nuovi collaudi. Potrai inoltre esprimere le tue preferenze sulla tipologia di prodotti da collaudare in futuro.

    2. Con Ambassador DonnaD sarai tester di prodotti Henkel

    Come ricevere campioni gratuiti? DonnaD offre l’opportunità di diventare “Ambassador” e ricevere campioncini omaggio gratuiti dei prodotti Henkel: detersivi, prodotti per lavastoviglie, deodoranti per ambienti e così via.

    Per ogni campagna, verranno pubblicati articoli per conoscere il prodotto e il brand.

    Potrai rispondere al questionario iniziale per sapere se potrai prendere parte alla campagna e diventare un tester gratis.

     

    Attraverso giochi e quiz, accumulerai punti: verrai selezionato se supererai il punteggio stabilito e se il tuo profilo corrisponde a quello ricercato (in base ad età, sesso).

    In questo modo, dopo circa 1 o 2 settimane, riceverai a casa il kit contenente svariati campioni, gadget, coupon sconto, in modo da condividere la tua esperienza con amici e familiari.

    Una volta testato il prodotto, potrai compilare il questionario finale per la valutazione. Anche in questo caso, più esauriente sarà il tuo feeback, più saranno le chances di essere scelto in futuro.

    3. DiventaTester

    Il sito DiventaTester.it permette di ricevere in prova prodotti gratis, grazie alla collaborazione con profumerie e farmacie.

    Riuscirai quindi a ricevere campioni omaggio trucchi e campioni gratuiti profumi diventando un tester di profumi gratis. Registrandosi sul sito, non dovrai far altro che attendere il tuo turno.

    Una volta selezionato (in maniera casuale), riceverai a casa i campioni omaggio gratuiti: cosmetici, elettrodomestici, detersivi e così via.

    Insomma, potresti testare prodotti tecnologici, in cambio viene chiesto semplicemente di esprimere la propria opinione tramite email.

    4. Try New Perfumes

    Iscrivendoti al sito, verrai invitato periodicamente a rispondere ad alcuni sondaggi. Guadagnerai punti, che potrai usare per richiedere campioni omaggio di profumi, cosmetici e trucchi gratis presenti nella sezione “boutique” del sito.

    Dovrai compilare inoltra alcuni questionari, in modo da proporti sondaggi coerenti con la tua persona e avere la possibilità di essere contattato più spesso.

    5. Victoria: il sito pensato per tester di prodotti per chi ha 50 anni

    Victoria è un sito di buoni sconto e campioni omaggio gratuiti, pensato per chi ha più di 50 anni.

    Al momento dell’iscrizione, riceverai subito un buono sconto per l’acquisto di prodotti P&G. Periodicamente, riceverai a casa la rivista contenente ulteriori coupon sconto, per risparmiare sulla tua spesa. Il sito offre la possibilità di ricevere campioncini e partecipare a concorsi.

    Inoltre, attraverso “Il club delle esperte” potrai diventare tester e ricevere gratuitamente prodotti a casa come i campioni omaggio detersivi.

    6. TestClub

    TestClub fornisce una panoramica delle varie opportunità per ricevere omaggi da internet e testare prodotti gratis.

    Il sito viene aggiornato quotidianamente, proponendo campioni gratuiti, buoni sconto o giochi a premi. Gli omaggi non vengono inviati direttamente da Test Club, verrai infatti reindirizzato ai siti ufficiali delle case produttrici.

    7. Club Desideri Magazine: tester di prodotti e non solo

    Iscrivendoti al Club di Desideri Magazine potresti diventare tester di prodotti. Potrai ricevere a casa forniture di prodotti dal marchio P&G (prodotti per la persona o la pulizia della casa).

    Il sito dà la possibilità di richiedere campioni omaggio, stampare buoni sconto e ricevere la rivista gratuita, contenente svariati coupon per la spesa.

    Periodicamente, vengono inoltre proposti concorsi a premio.

    8. TRND

    Vuoi ricevere campioni omaggio alimentari e testare prodotti gratis a casa? Anche il portale TRND ti dà la possibilità di diventare tester prodotti, e ricevere omaggi gratis a casa in cambio della tua opinione.

    Basterà registrarti gratuitamente e attendere le email dove vengono presentate le nuove campagne.

    I prodotti saranno presentati attraverso alcuni articoli, rispondendo ad alcuni quiz potrai essere selezionato e ricevere a casa i prodotti da testare.

    Anche in questo caso, i prodotti appartengono a diverse categorie: prodotti alimentari, per la cura del corpo e così via.

    9. Opinion Model

    Opinion Model è la community di Donna Moderna che ti permette di testare prodotti.

    Per registrarsi al sito, basta aver compiuto la maggiore età ed essere residente in Italia.

     

    Dopo aver compilato il tuo profilo con le tue preferenze, potrai candidarti per diventare tester.

    Se verrai selezionato, riceverai una notifica tramite emai e diventerai un tester di prodotti ricevendo prodotti gratis a casa.

    Riceverai gratuitamente prodotti omaggio, con l’unico compito di provarli ed esprimere la tua opinione.

    10. Con Foresta d’Opinioni, non solo puoi esser tester di prodotti, ma potrai anche guadagnare

    Foresta d’Opinioni dà la possibilità di partecipare a sondaggi pagati e testare nuovi prodotti prima del loro lancio sul mercato ricevendo dei campioni omaggio a casa.omaggi gratis a casa, tester di prodotti

    Rispondendo ai questionari, guadagnerai punti che potrai riscattare in denaro o premi (circa 3 euro per ogni sondaggio). Più sondaggi completerai, più guadagnerai!

    Potresti inoltre essere selezionato per ricevere a casa prodotti da testare, che resterà tuo anche dopo aver lasciato la tua recensione.

    Le iscrizioni al sito vengono aperte soltanto periodicamente, a seconda del target di utenti ricercato in quel particolare momento.

    Cosa aspetti? Diventa tester di prodotti e inizia a ricevere campioni omaggio!

    Sei interessato a ricevere dei buoni sconto e vorresti saperne di più? Clicca qui e scopri come ricevere dei coupon

    Altri articoli dell'autore

    2 Commenti

    1. Sito interessante mi è piaciuto, ho 50 anni e mi ha data dei buoni consign, inoltre non conoscevo questi siti e stato interessante l’articolo. Grazie

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui