carta prepagata SIsal, carta sisalpay, carta sisal
data-full-width-responsive="true">



Cerchi informazioni sulla carta prepagata Sisal? Sei nel posto giusto!

Nel 2018 il nuovo sistema di pagamento Sisal Pay ha registrato transazioni per un valore pari a 240 miliardi di euro.

La cartaPerché è la migliorePromozioneCome Richiedere la Tua Carta

Si gestisce totalmente dal tuo smartphone
/

Ti aiuta a gestire il denaro
/

E' l'unica anonima
/

Tuttavia per scoprire se la carta prepagata Sisal è tagliata su misura per te non ti resta che scoprire ogni suo segreto con questa breve guida. Dedicami qualche minuto del tuo tempo e non ci saranno più zone d’ombra tra te e la carta ricaricabile di Sisal!

Carta prepagata Sisal: costi

La carta prepagata Sisal fa parte del circuito Mastercard e ti permetterà di fare acquisti in Italia e all’Estero presso i negozi fisici, fare shopping online e ricevere bonifici direttamente sull’Iban della carta.carta prepagata Sisal

Per compiere tutte queste operazioni che costi dovrai sostenere? Scopriamoli subito!

  • Costo di attivazione: gratuito;
  • Canone annuo: 5 euro;
  • Costo di ricarica: 1,50 euro;
  • Costo prelievo ATM: 1,00 euro in Italia.

Prima di proseguire in questo viaggio tra i dettagli di carta prepagata Sisal è bene chiarire alcuni aspetti. Fino a qualche tempo fa nelle tabaccherie era possibile acquistare anche una carta prepagata usa e getta Sisal.

Questo strumento di pagamento veniva commercializzato solitamente con un importo già predefinito. Una volta esaurito tale credito la carta non poteva essere più utilizzata. In termine tecnico tale strumento viene definito ricarica ad emissione oppure al portatore.  Sulle carte non è riportato il nome del titolare, e qualunque altra persona che ne entrerà in possesso la potrà utilizzare a suo piacimento. In sostanza si costituiva come una carta prepagata anonima Sisal, ma, ad oggi, non è più disponibile.

Plus

Dopo aver esaminato i costi della carta prepagata Sisal è arrivato il momento di mostrarti alcuni degli ulteriori vantaggi che il prodotto di Sisal Pay potrà offrirti.

  • Pagamenti: attraverso il servizio online o tramite l’apposita App potrai utilizzare la carta per effettuare il pagamento delle utenze e anche di tutte quelle spese relative alla pubblica amministrazione, come ad esempio le fastidiose multe.

Altri costi

Oltre ai costi già citati, la carta prepagata Sisal avrà qualche ulteriore sorpresa per te? Non temere, qui di seguito troverai l’elenco di tutte le spese!

  • Costo prelievo Atm estero: 2 euro;
  • Costo prelievo Atm fuori zona euro: 5 euro;
  • Costo bonifici: 1 euro;
  • Costo documento rendicontazione cartaceo: 5 euro;
  • Commissione su transazioni in valuta estera: 1,10% della somma.

Target: a chi si rivolge?

Tecnicamente la carta Sisal si rivolge a tutti coloro che hanno necessità di avere un prodotto finanziario con caratteristiche simili ad un conto (quindi con possibilità di accreditare lo stipendio o la pensione, di domiciliare le spese e ricevere/effettuare bonifici) senza però dover aprire obbligatoriamente un conto corrente bancario.

C’è però da chiarire che Sisal non è l’unica ad offrire questo tipo di prodotto, essendo le carte prepagate con IBAN ampiamente diffuse. Data la vastità dell’offerta, di sicuro è possibile trovare una carta con caratteristiche migliori ad un costo persino minore (se non addirittura azzerato).

>> Scopri le Più Convenienti Carte Prepagate con IBAN <<

Come richiedere la carta prepagata Sisal?

Richiedere la carta prepagata Sisal è molto semplice. Basterà recarti in uno dei 40.000 punti vendita convenzionati. Ricorda di portare con te:

  • La carta d’identità;
  • Il codice fiscale;
  • Il tuo smartphone.

Una volta giunte al termine le pratiche burocratiche ricaricherai la tua nuova carta Sisal e sarà subito attiva.

Tipologia di gestione

Potrai gestire facilmente la tua carta Sisal direttamente dal sito Sisal Pay oppure potrai optare per l’app con la quale potrei avere sempre tutte le operazioni a portata di smartphone.

L’app Sisal Pay offre queste funzioni:

  • Pagare tutti i tuoi bollettini semplicemente con una foto e scansionando i codici presenti;
  • Archiviare tutte le tue ricevute di pagamento;
  • Salvare la tua ricarica preferita direttamente nell’app e mostrare così solo al tuo rivenditore Sisal il QR Code generato per effettuare l’operazione senza fornire altri dati;
  • Accedere all’area dedicata per ricevere assistenza in qualunque momento.

Affidabilità dell’istituto di credito

Sisal è un’azienda operante nel settore dei giochi e dei pagamenti in Italia a partire dal 1946. È indubbiamente leader di settore come dimostra anche la sua capillare diffusione sul territorio con oltre 40000 punti vendita.

L’azienda negli ultimi anni si è sempre più evoluta ampliandosi soprattutto a livello tecnologico in particolar modo nei servizi di pagamento. Oggi Sisal ha numerosissime convenzioni con diversi enti che permettono ai cittadini di pagare bollette e altri servizi della pubblica amministrazione direttamente nei punti vendita Sisal oppure online.

Carta prepagata Sisal: Opinioni

Tiriamo ora un po’ le somme sulla carta prepagata Sisal. Partendo dalle commissioni si può facilmente affermare che esse siano poco convenienti rispetto ai tanti altri prodotti presenti sul mercato.

Dal punto di vista tecnologico, come già accennato poche righe fa, Sisal sta compiendo grandi passi in avanti. L’app Sisal Pay garantisce tantissime operazioni come ad esempio il pagamento delle bollette.

Ma parliamoci chiaro: considerato che sul mercato troviamo delle carte con IBAN con funzioni più avanzate e, sopratutto, a costo zero perché dovresti scegliere una carta prepagata Sisal?

A questo punto clicca qui e dai un’occhiata alla mia selezione delle migliori carte a costo zero attualmente disponibili.


Entra a far parte del Club Supercoin. E’ Gratis!

Ottieni l’accesso a contenuti esclusivi via mail e qui sul sito con consigli pratici e immediatamente applicabili sui soldi.

Clicca qui sotto e rispondi a poche semplici domande.







Redazione di Supercoin
Ciao, sono Supercoin, il supereroe che lotta ogni giorni per salvare i tuoi soldi! Un salvadanaio che, come Clark Kent, si è travestito da eroe ed è in missione per fornirti chiarezza per tutte le decisioni finanziarie. Perché tutti abbiamo diritto ad essere informati correttamente su ciò che fa parte della nostra vita quotidiana: i soldi. Leggi chi scrive a mio nome!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here